Sabato 23 (presso il Parco Francesca Da Polenta, ex caserma D. Alighieri) e Domenica 24 maggio (presso Parco Mani Fiorite in via Eraclea) dalle 15:30 alle 18:30, Festa del Diritto al Gioco per tutti i bambini e le bambine! Spazi e tempi liberi per il gioco, con iniziative e giochi individuali e di gruppo. Partecipate numerosi!


